374e6bdcca È positivo che Joon-ho Bong's & quot; Mother & quot; sta ottenendo una certa esposizione e recensioni generalmente positive. Un film molto fine, ma preferisco & quot; No Mercy & quot; perché è un po 'più coinvolgente fin dall'inizio e ha una premessa più coinvolgente. C'è una recensione esterna molto buona su IMDb che descrive la sinossi della trama e le caratteristiche generali di questo film. Per coloro che desiderano guardare il film senza molta conoscenza, ti darò una mini-recensione qui. <br/> <br/> Un patologo forense e un giovane investigatore indagano sui motivi che circondano un cadavere smembrato. Han Hye-jin (di & quot; Jumong & quot;) è fantastico nel ruolo di supporto del neofita ma detective di talento che bantera con il suo capo. L'aspetto creativo di questo film è che la tensione tra i protagonisti è stabilita in quanto uno di essi (identificato in precedenza) lavora contro l'indagine e tenta di contaminare o nascondere le prove. I personaggi sono ben sviluppati e la sceneggiatura è intelligente. Ci sono anche degli ottimi effetti sul corpo morto e una delle scene autopsie più convincenti della memoria recente. Questo film combina alcuni elementi di & quot; Seven & quot; e & quot; Fuori tempo & quot; insieme per creare un suspense / thriller fantastico che è semplicemente imperdibile. <br/> <br/> Visione essenziale. Guardalo! Beh, mi piace molto questo film … ma penso che ci sia una situazione terribile quando il professore non ha prelevato il campione di DNA dal cadavere della donna per accertarsi dell'identità. il prof ha preso l'autopsia ma non ha ottenuto il campione di DNA ?? <br/> <br/> Penso che sia la procedura operativa standard per assicurarsi che l'identità sia basata sul test del DNA. <br/> <br/> Ma comunque , mi piace questo film. <br/> <br/> sono uno shock quando il flashback del prof nella scena & quot; quanto è triste vedere questo bellissimo cadavere & quot; lui solo urla e urla .. Oh mio Dio, posso sentire così tanto la sensazione .. Non so, cosa c'entra la gente coreana per la vendetta, ma sono dannatamente bravi. All'inizio del film mi aspettavo una specie di thriller "chi è l'assassino". Comunque va più in profondità di così. Il motivo dei crimini è così ovvio, tuttavia il metodo è unico. Certo ci sono alcune distrazioni come il fastidioso detective che è arrabbiato con tutto. Tuttavia, il film è abbastanza bravo a distogliere lo spettatore e sorprenderlo alla fine. Vale sicuramente la pena guardare. Ma attenzione, non dovresti aspettarti un vecchio ragazzo qui. I film coreani non sono un genere da soli, quindi non essere così sciocco da confrontarli tra loro solo perché sono coreani. Sarebbe stato fantastico. Sono abbastanza deluso dal modo in cui hanno stravolto le premesse stupefacenti per rendere questo & quot; solo un altro film di whodunit & quot ;. Questo thriller coreano / crimine / film sulla vendetta sudcoreana si dedica alle tecniche melodrammatiche e alla convenienza (per non dire fuori dal contatto con la realtà) di storie e trame. Il film non è poi così avvincente nonostante i suoi argomenti, dal momento che avresti potuto vedere il finale a chilometri di distanza. Aggiungi parti incoerenti al mix che sono intenzionalmente ripulite solo per far avanzare la storia e ti fai vedere uno spettatore dall'irritazione e spesso dicendo allo schermo: "Cosa?!", "Non ci hanno pensato ?! & quot ;, & quot; Perché è lì?! & quot ;, & quot; Muovi e fermalo, idiota! & quot; <br/> <br/> Tutto l'intrigo e il mistero finiscono bruscamente dopo 30 minuti del film . È come se avessero scritto i primi 30 minuti del film per stuzzicare la tua mente poliziesca, poi hanno inventato il finale e riempito ciò che è rimasto di ciò che potevano pensare - finché arrivano a quel particolare finale, non importa se è privo di senso o formulaico o entrambi. Quando sono arrivato al finale, ero solo annoiato. Stavo dicendo a me stesso "Ovviamente questo succederebbe". & Quot; Il finale non ha avuto lo stesso effetto di guardare i finali di altri thriller sudcoreani davvero inquietanti come Memories of Murder e Chaser per nominarne alcuni. <br/> <br/> Questo film è un 4/5 di melodramma, 1/5 di prevedibilità e un'anomalia statistica di pericolo e originalità è il motivo per cui ho dato una valutazione di 5/10. Seriamente, se sei uno spettatore con gusti seri sui tuoi misteriosi colpevoli maniacali, allora è meglio che ti scappi. Ho visto molti thriller coreani come cacciatori, ricordi di omicidi e, naturalmente, vecchietti. Pensavo di non aver nulla da aspettarsi di più da loro dopo aver visto questi grandi film. Oh ragazzo! Quanto ero sbagliato! Questo film è iniziato con un misterioso omicidio e l'indagine è stata condotta dai detective in modo molto efficiente. In nessun caso hanno trovato l'assassino con tutte le prove. Allora mi chiedo che altro mostrare! E c'era molto da mostrare. Lo spettacolo era appena iniziato. Un viaggio attraverso la corruzione, l'amore, i ricordi, il dolore e molto probabilmente la VENGEANCE. Nuove storie e colpi di scena iniziano a svolgersi e in ogni singola svolta sarete deliziati! Ma lo scopo del film non è quello di deliziarti. Ti serve shock, depressione e ti lasci perseguitato per diverse ore, persino giorni! La recitazione è potente, la regia è buona, la storia è fantastica. Una delle cose migliori del film è la musica. Non so perché questo film sia così sottovalutato, se fosse realizzato in legno sacro potrebbe facilmente essere inserito nella top 250 di IMDb. Ti fa un favore e vai attraverso il film, ma non farlo se non hai una mentalità aperta e non puoi prendere cose scioccanti.
soloppiastet Admin replied
349 weeks ago