374e6bdcca Ricordo di aver guardato questo spettacolo ogni lunedì sera! Io torno a casa e aspetto che si accenda. Ricordo che nella prima stagione c'era una ragazza di nome Nira che poteva parlare con la sua migliore amica balena sott'acqua (è anche il luogo in cui viveva). Più tardi fa amicizia con ragazzi adolescenti che vivono in questa città sottomarina con la loro mamma e colleghi scienziati e ricordo una ragazza adolescente che viveva lì e non le piaceva Nira per il tempo più lungo. C'era anche un nemico dello scienziato cattivo che stava cercando di condurre esperimenti sulle balene. Nella seconda stagione, ricordo Nira e le sue amiche alla ricerca della sorella perduta che aveva vissuto con genitori adottivi e tutti rimasero sorpresi per la velocità con cui riusciva a nuotare e per quanto tempo avrebbe potuto trattenere il respiro. Ricordo qualcosa nella tristezza della scorsa stagione su un'astronave e su come Nira e sua sorella fossero alieni da un altro pianeta. Questo t.v. lo spettacolo è stato fantastico e vorrei poterli rivedere tutti così da poterli capire meglio … considerando che ero come in terza elementare l'ultima volta che ho visto un episodio. Mentre è passato troppo tempo da quando ho visto questo spettacolo (ero un semplice studente di 7 ° quando era sul canale Disney), ricordo che questo spettacolo è stato molto intellettuale per la serie in prima serata di un bambino. Neri era una ragazza misteriosa che viveva nell'oceano (e un'isola vicina) poteva comunicare con la balena. Nel frattempo c'era un gruppo di scienziati, completo di una città sottomarina che vantava una scuola per i bambini adolescenti. Neri fece amicizia con due dei ragazzi adolescenti della città oceanica, e insieme cercarono di aiutare a salvare & quot; Charlie & quot; - la balena con cui Neri era amico. Lo spettacolo ha avuto i cattivi - un gruppo di scienziati che erano in competizione contro la città dell'Oceano per la ricerca sulle balene. Questo è praticamente tutto ciò che ricordo della serie - a parte il fatto che ero completamente innamorato delle storie complicate - ma è stato cancellato poco prima che i misteri e le parti sciolte fossero finite (l'isola di Neri era una sorta di astronave, suggerendo che lei era un alieno, e lei aveva una sorella - e un fratello se non mi sbaglio). Se hai la possibilità di vedere questo spettacolo in syndication qualche volta, credimi, vale la pena. Poi di nuovo, forse mi ricordo solo che è la mia unica alternativa alla mezz'ora appena mezzogiorno prima di Melrose Place nelle notti di lunedì. Ocean Girl è la serie di bambini più divertente e sicuramente una delle più intelligenti che sia stata la mia fortuna a sperimentare. Realizzato nel periodo precedente, quando il produttore di TV per bambini credeva nella qualità piuttosto che nel budget, porta bene a tutti i livelli. <br/> <br/> Molto più di un semplice "alieno sulla terra" & quot; programma. Ocean Girl si occupa di amicizia e bullismo, ambiente, famiglia e vita. C'è poca richiesta di effetti speciali nelle linee della trama, ma quelli che ci sono non hanno né pretese né inadeguatezze. Le trame sono interessanti, inventive e attirano l'attenzione con una forte enfasi sulla necessità di proteggere i nostri oceani. <br/> <br/> Uno degli aspetti più importanti è l'alta qualità della recitazione dei membri del cast principale e di supporto . Un forte attaccamento ai personaggi si sviluppa facilmente e ci si preoccupa sinceramente di ciò che accade loro. <br/> <br/> Le forti performance e gli eccellenti effetti visivi conferiscono un forte senso di realismo ai racconti e diversamente dai programmi moderni che gli adulti possono godere quasi quanto i loro figli. È davvero mirato come intrattenimento per la famiglia, non solo per i bambini. Mentre ci sono nemici da superare e alcuni momenti piuttosto spaventosi, le storie non sono oscure e un lieto fine è sempre dietro l'angolo. Le scene meravigliosamente girate di The Great Barrier Reef, l'oceano e le isole conferiscono un senso di bellezza alle scene felici. <br/> <br/> Ocean Girl è un programma di fantascienza, ma la lingua e le idee non sono diverse da oggi e la tecnologia è per lo più attuale, anche se con elementi come i computer della IA che sono forse a pochi decenni di distanza da noi. Accidenti, questo spettacolo mi riporta indietro! Ho bei ricordi di questo spettacolo fin dall'infanzia. Nelle vacanze estive era sempre presente, con il titolo di "Ocean Odyssey" se ricordo bene. <br/> <br/> È stato uno spettacolo interessante e divertente, con una buona performance centrale della ragazza Ocean stessa . <br/> <br/> E 'un peccato che questo non venga ripetuto in TV ora, perché è molto meglio della metà delle scorie che i bambini sono cresciute guardando oggi. <br/> <br/> Puoi scegliere il DVD è online, e anche ora vale la pena guardare. Ocean girl era uno show sul Disney Channel che io e mia sorella guardavamo quando avevo probabilmente 7 o 8. Mi piaceva davvero tanto e non vedevo l'ora di vedere i nuovi episodi di lunedì sera. Si trattava di una ragazza che viveva su un'isola e in realtà poteva comunicare con una balena che era la sua migliore amica. Più successivamente ha incontrato 2 adolescenti che vivevano in una comunità sottomarina con i loro genitori, che hanno studiato le balene. Aveva anche una sorella, ma non è arrivata fino a più tardi nella stagione o forse anche nella seconda stagione. Ricordo che poteva anche trattenere il respiro per circa 4 minuti, e alcune volte parlava con suo padre che era morto, ma dimenticavo esattamente come comunicavano. C'erano anche questi & quot; furfante & quot; scienziati che stavano anche cercando di conoscere le balene e che stavano gareggiando con le persone dall'habitat sottomarino. Non era sicuramente il tuo tipico show di quel giorno, ma era qualcosa che dovevi seguire ed era davvero incredibile.
soloppiastet Admin replied
349 weeks ago